
Avete voglia di un look moda super stylish per l’inverno 2022? I pantaloni a palzzo sono la base perfette, con il ritorno degli anni 90 nelle tendenze moda per l’inverno 2022 questo tipo di pantalone torna ad essere – come si dice – ‘on trend’.

Come nessun altro pantalone, il pantalone a palazzo sa trasformare il tuo outfit. Sostituite i vostri soliti jeans con un pantalone oversize a vita alta ed avrete subito un look alla moda, attualissimo! Non occorre nemmeno cambiare il top, basta un pantalone a palazzo a vita alta.

L’allure ultrachic del pantalone a palazzo parla da solo. Potrete abbinare il pantalone a palazzo in qualsiasi modo, sarete sempre eleganti. Ecco perché ognuna di noi dovrebbe averne almeno un paio nel guardaroba.

Un vantaggio extra è che i pantaloni a palazzo sono molto comodi da indossare, uno dei rari casi in cui stile e comodità vanno mano in mano.

Ecco qualche consiglio da tenere bene a mente per un look di successo che preveda i pantaloni a palazzo per l’inverno 2022.
#1. Scegliete i pantaloni extra lunghi. Le scarpe in ogni caso devono essere coperte.
#2. Abbinate i pantaloni a palazzo con delle decolleté a punta per un look azzeccatissimo.
#3. Per snellire la vostra silohuette abbinate i pantaloni a palazzo con una giacca lunga e snellente.
#4. Il trend per l’inverno 2022 però è: pantaloni a palazzo + crop top. Sì, anche quando fuori fa freddissimo!
#5. Potrete anche abbinare i punti 4 e 5, e indossare sopra il crop top una giacca lunga.
#6. Qualsiasi cosa indossiate sopra i pantaloni a palazzo portate il top infilato nei pantaloni (a meno che non si tratti di un crop top naturalmente) perché la vita alta deve essere in evidenza, allunga notevolmente le gambe.
Charlotte Mesman per Margherita.net