
Avete già scelto il vostro look da spiaggia per l’estate 2021? Quest’anno – più che mai – è importante scegliere un look beachwear azzeccato, allegro, un look che esprima tutta la gioia di poter essere finalmente di nuovo all’aria aperta, di poter godere il mare, la bella stagione (speriamo senza essere costrette ad indossare ancora la mascherina). È un momento molto atteso, un momento che abbiamo sognato e che adesso è arrivato. E proprio per questo ci vogliono dei bikini e costumi da bagno interi che facciano sognare. Come quelli di Mimi à la mer, marchio della designer milanese Michela Occhetto, che nasce dall’amore per la moda e per il mare.

La passione per gli anni ‘60 ’70 e l’eleganza di quei tempi viene interpretata in chiave moderna, evocando uno stile retrò, per creare capi senza tempo. Animalier, vichy, stampe floreali dal sapore anni ’50. La collezione mare di Mimi à la mer per la primavera estate 2021 è una rilettura dei classici, che attinge alle trame femminili reinterpretate con l’inarrestabile capacità di sperimentazione di Mimì, che si estende fino ai coordinati shorts + top, al seducente e senza tempo tessuto san gallo e all’inimitabile semplicità ricercata degli abiti in lino e viscosa.

‘MIA CARA ISOLA’, la collezione mare di Mimi à la mer per l’estate 2021, è il manifesto scelto per raccontare un viaggio, in cui ogni capo è pensato per essere l’inizio di una storia. Un indumento prezioso da portare con se e fotografare sullo sfondo delle righe degli iconici bagni italiani, dell’acqua cristallina delle isole mediterranee o annodando un pareo in sella ad una vespa per sentirsi protagoniste libere e contemporanee di una pellicola senza tempo come in “Vacanze romane”.


