
Gli shorts in denim sono un must have assoluto per l’estate. Questo vale anche per la primavera estate 2021. Ma le tendenze moda vengono anche con una novità. Questa estate il jeans in denim si indossa sempre e dappertutto, addirittura sul posto di lavoro o in città. È solo una questione di styling. Potete indossare i vostri shorts in modo casual, ma anche in maniera ultra raffinata. Come sempre abbiamo dei consigli di stile per voi.

Regola numero 1 (per non partire subito con il piede sbagliato) Jeans in denim minuscoli o strettissimi vanno indossati solo e rigorosamente al mare.
Indossate shorts in jeans a vita alta per allungare le gambe.
Optate per degli shorts in mom-jeans style per un look più vestito.

Abbinate gli shorts in denim con una giacca classica. Questo è un consiglio di stile importantissimo per questa estate, si tratta del trend più importante per l’estate 2021. Dunque indossate gli shorts con una giacca, completate il look con una tshirt bianca per un feeling casual, o con una camicia bianca per un look chic.
Abbinate gli shorts in denim con un crop top per un look giovane e grintoso (gli addominali sono un must)
Due regole d’oro: più sono lunghi gli shorts più sono adatti alla città o al posto di lavoro. Più intenso ed uniforme il colore più elegante il look.
Questa stagione porteremo i nostri shorts anche con una cintura (cosa che da parecchie stagioni non facciamo)
Una borsa ultra chic forma un contrasto molto interessante con l’immagine casual degli shorts in denim.

Molto importante: le scarpe che scegliete. Stivaletti, sneakers, ballerine, stivali in gomma o cowboy boots sono i pezzi che determineranno il mood del tuo look jeans.
Quando si tratta di pantaloncini in jeans Celine è il grande trend setter della stagione. Date un’occhiata alle foto e fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net