
Le tendenze moda donna per l’autunno inverno 2021 2022 ispirano. Non importa quello che succede, ci vestiremo sempre bene, anzi benissimo. Questo inverno le case di moda non ci inondano con sportswear e loungewear come hanno fatto lo scorso anno. L’accento si è spostato verso creazioni portabili e chic e più importanti rispetto allo scorso inverno.
Abbiamo scelto per voi 5 must haves, basandoci sulle ultimissime tendenze moda, 5 capi di cui non vi pentirete mai.
1. Il cappotto color cammello. I cappotti color cammello sono degli evergreen, ma al tempo stesso sono anche molto alla moda. Per questo inverno vengono proposti in tutte le lunghezze ma con un comune denominatore: sono sempre portabili ed elegantissimi.

2. La camicia bianca. Sì anche alle camicie bianche. La novità per questo inverno è che la porteremo con un colletto da studentessa di una volta (o da vecchia zitella se volete) ma va bene anche la versione oversize, più maschile.

3. L’abito in lana. Elegante, femminile, e senza tempo. È l’abito in knitwear, cachemire. I modelli variano da aderenti a oversize.

4. La borsa classica. Una borsa classica è un vero must have che da un boost a qualsiasi look moda, sia quello più da ufficio sia quello più casual. Ogni donna dovrebbe averne almeno una.

5. Lo stivale grintoso. Un paio di stivali che resistono ad ogni tipo di tempo sono un vero must have per l’inverno. Sono on trend ma possono essere portati sempre e in qualsiasi condizione atmosferica.

Guardate le foto, trovate le idee che stavate cercando, fatevi ispirare per la vostra moda autunno inverno 2021 2022.
Charlotte Mesman per Margherita.net