
Il rosso è sicuramente una delle tendenze più viste del momento, parliamo di tendenze colore. Le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 ci propongono delle creazioni e degli abbinamenti innovativi e stylish. Il rosso è più bello che mai. Certo, questo colore non perderà mai la sua allure da femme fatale, ma potete anche indossare il rosso dandogli un twist moderno, o addirittura classico.
Guardate le foto che vi proponiamo su questa pagina. Vi daranno sicuramente delle idee per il vostro look moda inverno 2020 2021. Anche noi le abbiamo studiate attentamente, ed ecco qualche consiglio.

- Abbinate il rosso con i colori neutri, soprattutto quelli color pelle. Il rosso è un must per l’inverno 2020 2021 e questi abbinamenti sono ancora di più un must.
- Investite in un cappotto lungo e rosso. Facile fa indossare, bello e il colore rosso brillante rende felici, oltre a fare molto ‘festa’.
- Giocate con le texture. Dei fuseaux rossi in latex, dei pantaloni in pelle rossa. Perché no? Optate per dei materiali insoliti.
- Giocate con i contrasti. Abbinate items insoliti con dei classici (come al punto sopra).

- Abbinate delle tonalità di rosso diverse tra di loro.
- Abbinate il rosso con il fuxia.
- Un abbinamento top è anche il rosso con il blu chiaro.
- Vestitevi dalla testa ai piedi in rosso. Sì anche ai tailleurs con il pantalone rosso. Per le feste optate per il velluto. Rosso naturalmente.
- Capi molto audaci come i fuseaux in latex rossi oppure delle cuissardes rosse vanno sdrammatizzati con dei capi ultrafemminili.
- Non siete il tipo da total red look? Oppure da items rossi molto appariscenti? Allora aggiungete un accessorio moda rosso al vostro outfit. Una borsa rossa, dei guanti rossi…

Charlotte Mesman per Margherita.net