
Le collezioni moda inverno 2020 viste in passerella sono interessanti, certo, ma siamo oneste. A tutte noi interessa di più vedere quello che fashionista’s e bloggers indossano fuori dalle sfilate. La moda street style è sicuramente più vicina ai gusti del grande pubblico, e fornisce sempre spunti e idee da copiare. Sono loro che traducono e interpretano le collezioni moda che vediamo proposte in passerella e le adattano alla realtà quotidiana.
In questa pagina trovate alcuni look moda street style proposte dalle fashionista’s, fatevi ispirare dal loro look e copiate le idee che vi piacciono. Noi, guardando queste foto, ci siamo fatte davvero tante idee. Che elenchiamo (ma sicuramente voi ne scoprirete ancora di più) qui sotto.
1. Abitini in pelle. Chicchisimi, da portare sia di giorno che la sera per l’inverno 2020. la pelle nera va sempre bene, ma la pelle colorata è il vero trend.

2. Vanno di moda i look monocromatici. Chi osa indossare il rosso dalla testa ai piedi?

3. Gli stivali alti sono un vero must-have. Sì ancora alle stampe serpentate ma la vera novità sono le stampe coccodrillate.
4. È tornato alla grande il nero. Ammesso che sia mai andato fuori moda. Indossate un abito lungo nero e drammatico, che vi donerà subito un look up to date.

5. I colori pastello anche per l’inverno. Il lilla è uno dei colori più amati per questa stagione.
6. Il bianco ottico per l’inverno? Certo che sì!

7. Evviva il blazer lungo. Lo potete indossare in qualsiasi momento della giornata. Per la sera va bene la versione in raso. Può essere portato anche come abito, con una cintura in vita.

8. Sì alle perle per le orecchie o intorno al collo. Overaccessorize!
9. …e adesso tocca a voi…
Charlotte Mesman per Margherita.net