
La pelliccia ecologica con la tuta da ginnastica? Siamo oneste, in giorni come questi l’unica cosa che vogliamo è stare a letto. Che freddo! E come si fa fatica a… doversi vestire! Quanti problemi incontriamo quando cerchiamo di mettere insieme un look che tiene caldo ma che allo stesso tempo corrisponde anche ai canoni della moda? C’è chi ce la mette tutta, c’è chi avrebbe voglia (come noi) di uscire di casa in tuta, per non disperdere prezioso calore mentre ci cambiamo, magari nascondendo la tuta sotto un cappotto enorme.
Potete capire quindi la nostra gioia quando l’altro giorno ci siamo imbattute nelle foto della sfilata di Angel Chen, stilista cinese che ha sfilato a Milano durante la Fashion Week per l’inverno 2017 2018. La stilista ha proposto, possiamo proprio dirlo, il nostro look ‘da sogno’ per giornate invernali (infernali?) come queste. Ha abbinato delle tute da ginnastica con delle pellicce ecologiche dai volumi oversize, enormi. Si tratta di un look casual-chic, degno delle VIP più VIP!
La pelliccia ecologica con la tuta da ginnastica
Come vedrete nelle foto della sfilata di Angel Chen la base di questo look invernale sono delle tute da ginnastica – dimenticatevi un attimo della pancia nuda che ovviamente va coperta – piuttosto divertenti e grintose che poi vengono abbinate con delle eco pellicce dai volumi MEGA. Si tratta di quelle pellicce nelle quali perdersi, quelle pellicce che sembrano abbracciarti, che fanno sognare di stare ancora al calduccio, nel proprio lettino.
Forse non è proprio un look da ufficio, ma sicuramente è un look divertente per il tempo libero. Guardate le foto e fatevi ispirare. A noi piace, a voi?




Charlotte Mesman per Margherita.net