
Prima che ve ne possiate rendere conto saremo in pieno periodo feste. E di moda per le feste. Natale 2017 e Capodanno 2018 sono gli avvenimenti clou della stagione invernale, e sicuramente molte tra di voi staranno pianificando gli inviti ricevuti, le feste e le occasioni (familiari e non) a cui prendere parte. E, chiaramente, il trucco per le feste e la moda per le feste rivestono un ruolo molto importante.
Ecco dieci consigli per la moda per le feste, dieci trend moda che non potete non tenere a mente quando sceglierete come vestirvi per le imminenti feste di fine anno.
La moda per le feste. 10 cose da sapere sulla moda per le feste 2017 e Capodanno 2018
1) Il trend è assolutamente il lungo. Sono tornati gli abiti da sera lunghi. Lunghi, femminili, sensuali, con centomila dettagli.
2) Gli abiti da cocktail sono corti o appena sotto il ginocchio, spesso asimmetrici, e di nuovo con innumerevoli applicazioni e dettagli spesso scintillanti.
3) I color più hot per le feste 2017 sono il nero, il bianco, l’argento!, l’oro, il rosa in tutte le sue tonalità, il cipria, i colori pastello e metallici colorati.
4) Sotto l’abito da sera si indossa il classico decolleté oppure… novità! stivali grintosi, anche abbondantemente oltre il ginocchio.
5) Vanno sempre forte le paillettes, il glitter e le piume. Chanel poi ci aggiunge, per questa stagione, anche stelle, lune e pianeti argentati. Un’idea?
6) Trasparenze. Sono e rimangono un super trend.
7) Torna il velluto, caldo e festoso.
8) Quest’anno non soffriremo il freddo perché sopra gli abiti da sera porteremo delle ecopellicce dai volumi mega.
9) Lo smoking per lei è un evergreen, ideale per tutte le donne che non amano l’abito classico da sera.
10) Gli accessori più visti per le feste 2017 sono: fasce per capelli con strasse, orecchini asimmetrici (due orecchini diversi) e scaldamuscoli per le braccia.
Ecco le tendenze moda per il Natale 2017 e per il Capodanno 2018. Ecco la moda per le feste vista attraverso gli occhi degli stilisti. Buone feste e buona moda di fine anno a tutte!
Charlotte Mesman per Margherita.net





