
Le tendenze moda per l’inverno 2020 2021 sono all’insegna dei classici assoluti, e di questo nessuno si stupisce. In periodi difficili, quando tutte le sicurezze e le certezze iniziano a vacillare è normale attaccarsi alla tradizione. Si guarda al passato per cercare di affrontare il futuro…
Questo vale anche per la moda, e questo si traduce soprattutto nei colori per le feste più tradizionali, ma non per questo banali. Anzi.
Tendenze moda feste 2020: chicchissima in nero

Non importa se optate per un little black dress o per un total black outfit con volumi oversize come prevedono le ultime tendenze della moda inverno 2020 2021. Il nero va sempre bene, anzi benissimo.
Sì anche agli abitini in stile lingerie in nero, abbinati a degli stivali alti. E se volete coprirvi di più e proteggervi dal freddo potrete optare per dei pantaloni neri, un top con delle frange e stivali alti. E un blazer oversize.
La moda per le feste; il rosso intramontabile

Il rosso è il colore per eccellenza per le feste natalizie. Il rosso è festoso, elegante, femminile, passionale e anche un pizzico provocante. Con un abito rosso non potete sbagliare. Idea moda: abbinate un abito senza maniche – rosso ovviamente – con un maglioncino a maniche lunghe coperto da paillettes rosse. Completate il look con stivali con la suola alta, per dare un tocco attuale al look.
Moda feste natale e capodanno 2020 2021: metallico!

Queste feste ci propongono sia l’argento che l’oro, con un leggero accento sull’argento. Una tendenza piuttosto originale è poi l’abbinamento di oro con argento. Una combinazione che una volta faceva rabbrividire, ma che gli stilisti hanno scoperto e proposto alla grande per questo inverno, soprattutto per le feste di fine anno.
Charlotte Mesman per Margherita.net