
Negli ultimi anni abbiamo visto un forte ritorno degli shorts in denim, e va sempre bene. Ma le tendenze moda per l’estate 2020 hanno molto di più da offrire. Potete anche optare per un look più stylish, trendy, e femminile. Sono tornate di moda le minigonne e anche gli shorts si fanno più eleganti e femminili.
Torna alla grande la minigonna dritta in stile anni ’80, corta e molto esplicita. Abbiamo dovuto abituarci un po’ a questo stile, ma adesso siamo pronte ad abbracciarlo ed inserirlo nel nostro look moda estate 2020. Un modello che non si lascia portare facilmente, mette molto in mostra le gambe, ma quando fa molto caldo, soprattutto se siamo in vacanza, possiamo sicuramente giocare con questo modello di minigonna. Indossata poi con un top con le maniche lunghe diventa poi molto adatto alla sera.

Anche gli shorts possono essere molto stilish. Abbinate degli shorts con le pences e a vita alta con una camicetta romantica e degli stivaletti stringati per un look un po’ diverso rispetto ai soliti shorts in denim. Optate per dei colori naturali e scioccate tutti con una cintura mega. Sono solo delle idee, sappiamo che voi saprete interpretarle.

E poiché siamo in piene vacanze possiamo giocare, anche con questo bellissimo trend degli shorts-boxer che potete abbinare con una camicia bianca e delle scarpe altrettanto bianche, per un look all’avanguardia.

Il messaggio è: adesso che siete in vacanza mostrate pure le gambe, ma fatelo con gusto ed eleganza. Tutto gira intorno agli short in denim, bisogna saperli usare e saperci giocare.
Charlotte Mesman per Margherita.net