
Le tendenze scarpe donna per la primavera estate 2021 ci offrono una enorme quantità di sandali: alti, bassi, con un tacco medio, con tanti lacci… con delle forme ricercate e creative. Per quanto riguarda sandali e infradito bassi la parola chiave è: grossolane. Continuiamo a divertirci indossando dei sandali che si fanno notare per la loro assoluta mancanza di grazia ed eleganza.
Spesso e volentieri vediamo anche un feeling ‘back to nature’ e sono fatti di materiali naturali, come la corda. Più sono brutti, grossolani, sgraziati (ma anche divertenti) i sandali, più curati devono essere i vostri piedi. Solo in questo modo otterrete l’effetto fashion.

Quando parliamo di piedi curati, non intendiamo un poco di smalto sulle unghie. Quello ci vuole sì, ma è solo l’ultimo passaggio. Se questa stagione vorrete fare bella figura indossando i vostri nuovi bruttissimi – secondo le ultime tendenze – sandali… allora dovrete avere dei piedi più che perfetti. I talloni devono essere lisci, e la pelle ben idratata.
Fatevi ispirare dalle tendenze sandali per la primavera estate 2021 e iniziate a curare i vostri piedi come meritano. È questo il momento di mettersi al lavoro.


Per dei piedi liscissimi e perfetti, un consiglio d’oro: investite in una raspa per i talloni tagliata al laser, di alta qualità. Fa davvero la differenza…
Charlotte Mesman per Margherita.net