
I pantaloni (lunghi) per la primavera estate 2020 sono soprattutto larghi. Anche i pantaloni attillati non sono (davvero) attillati per la stagione calda. Comodo, largo e chic sono queste le le parole chiave. Molti pantaloni possono essere portati già all’inizio della primavera (o addirittura adesso). Ecco qui foto e idee per quanto riguarda i modelli più trendy, comodi e alla moda.
Pantaloni in lacca o similpelle
I pantaloni in pelle sintetica sono di tendenza per la primavera estate 2020. Possiamo indossare questi pantaloni da subito e proteggerci anche da pioggia e vento. I più cool sono i pantaloni cargo (ovviamente in ecopelle). Non limitiamoci al nero, ma guardiamo anche gli altri colori. Marrone cioccolato, caramello, toffee… Bellissimi con i maglioncini e i maglioni invernali che abbiamo ancora nell’armadio. Super moderni con un top nello stesso materiale (pelle artificiale).

Tagli maschili
I pantaloni larghi dall’aspetto maschile e le gambe ultra lunghe li rendono super trendy sotto i blazer che abbiamo iniziato a portare di nuovo nelle ultime stagioni. Questi pantaloni possono anche essere facilmente combinati. Abbandoniamo il solito nero per il blu scuro. Il blu è il colore di tendenza per il 2020.

Chic casual con coulisse
Le influenze dell’abbigliamento sportivo stanno arrivando, ma anche i pantaloni con coulisse sono molto presenti questa stagione. Indossiamoli con un blazer per un look casual ma elegante.

Pantaloni anni ’70
Gli anni ’70 continuano a influenzare la moda. Le collezioni moda per la primavera e l’estate 2020 si rifanno molto anche a questi mitici anni. E così porteremo nuovamente pantaloni a zampa d’elefante. All’inizio della stagione li possiamo indossare con un paio di stivali alla moda.

Pantaloni a pieghe
I pantaloni a pieghe con cintura a vita alta e le gambe affusolate sono molto chic e molto adatti per l’ufficio. Portiamoli con un blazer lungo e una camicia con ampie tasche per un look alla moda aggiornato.

La novità della stagione: scarpe sopra i pantaloni! (Non avremmo mai potuto indovinarlo!)
Probabilmente lo avrete già notato: per la prossima stagione indosseremo sandali con cinghiette sopra i nostri (larghi) pantaloni (torna in altro su questa pagina per vederli). Le cinghiette legano i la gamba del pantalone attorno alle caviglie. Se è ancora troppo presto per i sandali, puoi ottenere lo stesso effetto legando le cinghiette allentate intorno alle caviglie.
Charlotte Mesman per Margherita.net