
Se seguite le collezioni moda di Dior, avrete sicuramente già notato che da qualche stagione tornano dei raffinatissimi foulard. Sono bellissime le fantasie, che li rendono davvero originali e particolari. Anche per la sua collezione moda autunno inverno 2021 2022 Dior ripropone questi foulard, in versione aggiornata.

I foulard di Dior sono originali e creativi, vengono proposti in varie maniere adattandoli ad ogni singolo look moda. Come fascia per i capelli, come copricapo in puro stile anni ’70, in stile Grace Kelly. Oppure ‘alla contadina’, o intrecciati tra i capelli. Annodati al collo, ma anche al polso – perché no? Come cintura in vita o come dettaglio annodato alla borsetta.

Talvolta in passerella da Dior abbiamo visto – tutti nello stesso look – più foulard proposti in modi diversi. Sono tutte piccole idee da tenere a mente e mettere in pratica quando servono.





Guardate le foto che pubblichiamo su questa pagina e fatevi ispirare. Aggiornate il vostro look moda, e soprattutto non aspettate che faccia freddo. Potete provare già da subito per vedere l’effetto che fa!
Charlotte Mesman per Margherita.net