
Le tendenze moda per l’autunno 2020 parlano di colori morbidi. Nelle collezione moda troviamo delle tonalità tenere che sono perfette per un dolce passaggio dalla moda estiva alla moda autunnale. Chi ha voglia, dopo tutti i colori forti e allegri dell’estate, di mettersi subito in nero, o grigio scuro?

Un colore molto visto per l’autunno inverno 2020 2021 è il color glicine, un colore moda che vedremo indossato spesso nella nuova stagione. Questo colore è molto bello se abbinato a colori naturali. Così sulla passerella di Hugo Boss abbiamo visto un cappotto dalla silohuette molto snella (tra parentesi, ecco un altro trend che vi anticipiamo) in color glicine con una sciarpa color cammello.

Con questo arriviamo subito al secondo colore tenero e di moda: il color cammello. Anche questa stagione sono amatissimi i colori naturali come la sabbia, il tabacco, la vaniglia e appunto il color cammello.

Un terzo colore chiaro per l’autunno 2020 è sicuramente il blu. Baby blu. Questo è un colore che rivediamo letteralmente dappertutto, e che si lascia indossare molto facilmente. Secondo le ultime tendenze moda possiamo abbinare questo colore bon-ton a delle tonalità grintose come l’argento e il nero. Nella moda i contrasti sono molto amati… lo sapevate già.
Charlotte Mesman per Margherita.net