
Chi in un periodo come questo si veste ancora ‘come si deve’ e trova la forza di impegnarsi a scegliere e combinare capi come si faceva fino ad un anno fa… è un eroe. La tendenza vira verso un mood più rilassato, più casalingo. Date le circostanze.
Gli investimenti migliori in termini di moda sono in questo momento i cosiddetti capi lunge. Capi comodi che tengono caldo, e che stanno bene sia sul divano di casa che al supermercato. Se possiamo fidarci delle statistiche i capi più venduti del momento sono proprio quelli più casual, unitamente agli stivali. Ecco le più belle tendenze loungewear per il 2021.

- hoodies – sportivi e trendy, ma anche belli se portati sotto una giacca oversie. Un must have.
- pantaloni da jogging/pantaloni cargo. Comodi caldi ma anche una vera e propria tendenza moda donna. Li possiamo addirittura indossare con dei tacchi alti.
- la tuta è il nuovo tailleur. Optate per una tuta nei colori più di tendenza del momento: cammello, giallo burro, verde acqua. Attenzione anche alle linee, devono essere essenziali, oversize ma non troppo.
- il cappotto a vestaglia. Questo è assolutamente un must have per il 2021. Optate per un modello ultralungo. Stanno bene con qualsiasi outfit.
- knitwear – cachemire, lana, il knitwear è e rimane una tendenza moda molto amata, da indossare dalla testa ai piedi.
- parlando di knitwear… un altro must have è il cardigan lungo con cappuccio.
- la tshirt con le maniche lunghe è una ottima alternativa all’hoodie.
- last but not least… l’abito stile sottoveste. Potete indossarlo a letto ma anche – quando ce lo permetteranno ancora – ad una festa. Con una camicetta o con un maglioncino sotto l’abito lo potete indossare anche durante il giorno.


Charlotte Mesman per Margherita.net