
La moda per la primavera estate 2022 è assolutamente imprevedibile. Ci sono case di moda che hanno proposto in passerella un interminabile fiume di colori primari in tutte le loro tonalità più intense. Alcune case di moda hanno proposto collezioni quasi completamente tutte in bianco, e poi come dicevamo degli inaspettati colori pastello.

I colori pastello sono stati proposti soprattutto per i nuovi jeans, veramente molto belli. Questi vengono proposti in colori come il rosa zucchero filato, l’albicocca sorbetto, tonalità tenui e morbide del lilla. Vediamo anche delle fantasie che ricordano il cielo della primavera con qua e là qualche nuvoletta bianca. Il vero capolavoro sono i jeans di Blumarine, con dei disegni floreali.

Un dettaglio interessante è che anche quando tutto il denim è stato lavorato con dei colori insoliti, c’è sempre un dettaglio che lascia rivedere il blu originale del denim. Come l’interno, o magari un bordo inaspettatamente blu.

I denim nei colori pastello per la primavera estate 2022 non hanno bisogno di molto altro. Pantaloni di questi genere parlano da soli. Basta abbinarli ad una semplice t-shirt, o una canotta bianca (un trend in arrivo) o un top romantico.
E ai piedi dei sandali piatti o dei chunky boots e siete pronte!
Chi vuole indossare questi denim per la sera potrà abbinarli ad una camicia in fantasia simile a quella dei jeans. Gli abbinamenti double denim rimangono sempre una tendenza. Per la sera sostituite i sandali con delle slingback a tacco alto e siete pronte per la serata.
Guardate le foto, fatevi ispirare.
Charlotte Mesman per Margherita.net