Le tendenze capelli donna per il 2017

Le tendenze capelli donna per il 2017 - Backstage Ermanno Scervino PE2017
Le tendenze capelli donna per il 2017 – Backstage Ermanno Scervino PE2017

Parliamo di tendenze capelli donna per il 2017 con Davide Andena, hairstylist e global fashion ambassador  l’Oreal Professionnel. Davide è onnipresente nei backstage alle sfilate della Milano Fashion Week. Sempre il punto di riferimento per tutti, a capo del suo team di parrucchieri, Davide è sicuramente la persona a cui rivolgersi per scoprire quelle che saranno le nuove tendenze capelli per il 2017, e così abbiamo fatto.

Alle più recenti sfilate donna (Milano Fashion Week Primavera Estate 2017) abbiamo visto un po’ di tutto, dal punto di vista dei capelli. Dal corto al cortissimo, dal ricciolo al lungo liscio. Puoi farci una panoramica delle novità più interessanti che hai visto, tra le modelle e le proposte degli hair stylist, per il 2017? Cosa andrà, e quali le idee originali che possiamo cercare di copiare?

Infatti avete colto il messaggio, diciamo che andrà un po’ di tutto, dal naturale al super chic ma la vera novità sarà quella di saper mettere l’hairstyle in armonia con i tratti del viso e la personalità della donna che indosserà la nostra acconciatura, che si parli di taglio, piega oppure colore.

Quello che invece sarà di tendenza e che si potrà copiare sono innanzitutto le trecce ma molto destrutturate e anche poco precise, lo sfruttare la naturalità del capello costruendone la texture con i prodotti adeguati.

Ringraziamo Davide Andena, hairstylist e global fashion ambassador  l’Oreal Professionnel
Salone parrucchieri a Pavia e a Lodi
http://www.andenasrl.com/

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend