
Parliamo di tendenze capelli donna per il 2017 con Davide Andena, hairstylist e global fashion ambassador l’Oreal Professionnel. Davide è onnipresente nei backstage alle sfilate della Milano Fashion Week. Sempre il punto di riferimento per tutti, a capo del suo team di parrucchieri, Davide è sicuramente la persona a cui rivolgersi per scoprire quelle che saranno le nuove tendenze capelli per il 2017, e così abbiamo fatto.
Alle più recenti sfilate donna (Milano Fashion Week Primavera Estate 2017) abbiamo visto un po’ di tutto, dal punto di vista dei capelli. Dal corto al cortissimo, dal ricciolo al lungo liscio. Puoi farci una panoramica delle novità più interessanti che hai visto, tra le modelle e le proposte degli hair stylist, per il 2017? Cosa andrà, e quali le idee originali che possiamo cercare di copiare?
Infatti avete colto il messaggio, diciamo che andrà un po’ di tutto, dal naturale al super chic ma la vera novità sarà quella di saper mettere l’hairstyle in armonia con i tratti del viso e la personalità della donna che indosserà la nostra acconciatura, che si parli di taglio, piega oppure colore.
Quello che invece sarà di tendenza e che si potrà copiare sono innanzitutto le trecce ma molto destrutturate e anche poco precise, lo sfruttare la naturalità del capello costruendone la texture con i prodotti adeguati.
Ringraziamo Davide Andena, hairstylist e global fashion ambassador l’Oreal Professionnel
Salone parrucchieri a Pavia e a Lodi
http://www.andenasrl.com/