
Le tendenze unghie per la primavera estate 2020 seguono fedelmente le principali linee dettate dalle tendenze moda per la prossima stagione. Ciò significa soprattutto molti colori sorbetto, per la primavera. Ma ci sono altre notizie e idee originali per le tue unghie per la primavera estate 2020, ne abbiamo quattro pronte per te:
# 1 3x French Manicure
La French Manicure, un classico, sta attualmente vivendo un momento di grande revival. Puoi rimanere fedele al classico bordo bianco ma puoi anche seguire le attuali tendenze unghie per la primavera estate 2020. Queste si basano sul classico Frenchie e sono davvero divertenti:
a. La doppia French Manicure
Una doppio French Manicure è un manicure alla francese in cui non solo disegniamo un bordo bianco lungo la parte superiore delle unghie, ma anche uno lungo le cuticole. Il bordo lungo le cuticole può seguire la forma del letto ungueale (una lunetta) ma possiamo anche creare una mezzaluna con il lato rotondo rivolto verso l’alto.
b. French Manicure con bordo colorato

Anche qui ci sono diverse opzioni. La base è ancora trasparente, ma invece del bordo bianco si disegna un bordo colorato. Può essere dello stesso colore per tutte le unghie o di un colore diverso per ogni unghia. Puoi anche creare diversi bordi colorati per unghia, ad esempio un bordo composto da rosa, blu e giallo (otterrai una sorta di effetto arcobaleno).
c. French Manicure in diversi colori

In questo caso la base non è incolore ma colorata. Le tendenze unghie per la primavera estate 2020 prevedono principalmente i colori sorbetto (ad esempio, nessun rosa baby ma rosa freddo).
# 2 Toni caldi del marrone

La moda per la primavera estate 2020 ha una insolita quantità di tonalità marroni calde. Queste tonalità del marrone tornano dappertutto: sulle passerelle, nei colori dei capelli e sulle nostre unghie. Pensate a colori come caramello, toffee, caffè latte, cacao.
# 3 Giallo pastello / giallo sorbetto

Uno dei colori sorbetto più popolari per le unghie per la primavera estate 2020 è il giallo tenue. Questo colore si abbina perfettamente con gli altri colori pastello / sorbetto che vedremo questa primavera, come il blu fresco e il rosa freddo.
# 4 A forma di mandorla

Gli anni ’70 si fanno sentire anche nelle tendenze per le unghie. Qua e là vediamo spuntare di nuovo unghie a forma di mandorla. Con colori speziati, ma anche il rosso scuro intenso (una tonalità che rivediamo anche nelle tendenze del rossetto).
Charlotte Mesman per Margherita.net