
Continuiamo a stupirci ogni volta dell’efficienza del tam tam della moda. Come è possibile che ogni stagione così tante case di moda propongano comunque sempre le cose che propongono anche gli altri, anche se interpretate attraverso il proprio personale stile?

Questo vale anche per lo short suit che abbiamo visto su varie passerelle. Lo short suit si fa tradurre come ‘completo corto’ e il corto in questo caso sta per i bermuda che sostituiscono i soliti pantaloni lunghi.

Una casa di moda come Max Mara ad esempio ha presentato diverse variazioni sul tema e le abbiamo viste già molto in giro durante la recente settimana della moda. Gli short suit di Max Mara nei loro pastelli sono davvero carini, ed hanno un aspetto anche sorprendentemente giovane.


Anche altri importanti brand hanno giocato sul tema dello short suit. Ma prima di approfondire il discorso, cosa che faremo nei prossimi articoli, iniziamo proponendovi comunque già qualche idea che potrebbe ispirarvi a fare degli abbinamenti con cose che già avete nel guardaroba.
Charlotte Mesman per Margherita.net