
Total white. Il bianco dalla testa ai piedi è una delle tendenze più hot del momento. Non parliamo solamente degli outfits in sé ma anche degli accessori moda, comprese le scarpe (o gli stivali).
Sulle passerelle moda per la primavera estate 2020 abbiamo visto una enorme quantità di outfits total white. E gli stili erano molto diversi tra di loro. Abbiamo visto abiti con spalle importanti e una allure ultra chic. Ma anche tute casual, sempre in bianco ovviamente. Poi abbiamo visto degli abitini con look anni ’70 ma anche abiti lunghi bianchi dall’aspetto classico mediterraneo.




Il bianco è versatile per definizione, ed è anche molto estivo. Indossare il bianco rende felici e dona a tutte. Siamo a ridosso dell’estate e da adesso – tempo permettendo – il total white è assolutamente consentito.
Prestate attenzione anche agli accessori. Potete indossare collane etniche con degli abitini anni ’70 ma anche con dei completi androgini. Abbinate dei sandaletti a tacco alto con degli abitini minimal, indossate delle sneakers bianche sotto una tuta bianca. Il consiglio è di o rafforzare con accessori moda lo stile che avete scelto, oppure di creare dei contrasti shocking.
Charlotte Mesman per Margherita.net