
Finalmente arriva la bella (bellissima) stagione e noi siamo pronte a tirare fuori dal guardaroba i capi più trendy, colorati, solari e in linea con le tendenze moda di adesso. E ad indossarli, of course.
Abbinateli, siate creative, lasciatevi ispirare dalle nuovissime tendenze moda per la primavera estate 2020 e soprattutto godetevi l’atto di vestirvi. Vestitevi per voi stesse, non importa se non avete niente da fare o nessuna occasione in cui sfoggiare il vostro look moda. Vestitevi per voi stesse!

Sperimentate con degli shorts in denim, le tendenze moda per la primavera estate 2020 ci propongono degli shorts molto sgambati in puro stile anni 80. Forse avete ancora da qualche parte un paio di shorts da adattare con un paio di forbici. È il momento di indossarli.

Guardate nel vostro armadio anche se trovate dei top lavorati all’uncinetto o in stile anni 70. Vanno di moda gli anni 70, indossate quei jeans a zampa d’elefante per abbinarli con un top floreale e sarete assolutamente in trend.

Se invece le circostanze richiedono un look un po’ più ‘vestito’ optate per dei pantaloni larghi e lunghi magari a vita alta, con un top un po’ più classico ed elegante.
Ma – è la cosa più importante – rilassatevi e siate cool e in trend!
Charlotte Mesman per Margherita.net