
Siete stufe di quella coda di cavallo che è sempre la stessa? Provate con uno chignon sulla nuca, liberate qualche ciocca intorno al viso ed avrete un look da VIP. Foto all’interno.

Le tendenze capelli per la primavera estate 2020 sono all’insegna dei tagli di capelli di lunghezza media, ma per fortuna vanno sempre di moda anche i capelli lunghi. Sono femminili per definizione, e versatili. Durante le recenti fashion weeks abbiamo visto portare i capelli lunghi spesso raccolti con delle ciocche morbide ad incorniciare il viso.

Questo look capelli è assolutamente in linea con la tendenza di moda romantica delle stampe floreali per la primavera estate 2020. Il bello poi è che non potete sbagliare, perché lo chignon 2020 è volutamente disordinato.
Come procedere? È molto semplice: prendete delle mollette, girate le ciocche morbidamente in uno chignon sulla nuca e fissatele. Liberate qualche ciocca su davanti.

Consiglio: le acconciature raccolte possono camuffare un bad hair day ma sono al loro massimo se fatte quando i capelli sono lavati. Phonate i capelli delicatamente, realizzate una onda morbida con l’arricciacapelli, e poi procedete come abbiamo scritto qui sopra, per una acconciatura raccolta up to date.
Charlotte Mesman per Margherita.net