
Marrone, caramello, cioccolato, marron glacé… le tendenze colore capelli sono già da tempo all’insegna delle tonalità marrone, e ci aspettiamo che così continuerà almeno per tutta l’estate 2020.
Per la primavera potete arricchirle con un tocco innovativo, ad esempio con una tonalità color fragola o lampone. Un esempio di quello che vi stiamo descrivendo lo abbiamo visto durante le sfilate dove la modella danese Nina Marker si è presentata con dei capelli con riflessi rosa fragola.

Potete optare per questo colore o anche per un colore più intenso, con tonalità che si avvicinano al lampone. Questa ultima tonalità viene anche chiamata dagli addetti ai lavori ‘Raspberry Bourbon’.

Noi troviamo questo un bellissimo colore, una tonalità calda che sta bene a tutte, soprattutto se non vi piacciono quelle classiche tinte rosse, questa è sicuramente una tonalità con la quale sperimentare. Si tratta di un rosso ma assolutamente moderno, è adatto ad ogni colore di capelli ma il risultato ovviamente dipende dal vostro colore originale sottostante.

Guardate le foto. Chissà se oserete…
Charlotte Mesman per Margherita.net