
Le tendenze capelli e i nuovi tagli di capelli per l’autunno inverno 2018 2019 si trovano in una fase di transizione. Sta cambiando il mood. Se qualche anno fa tutto girava intorno ai tagli ‘shag‘, alle scalature e alle frange, adesso torniamo ai tagli pari dal look più bon ton. Anche la frangia non è più un must-have, ma soltanto una possibilità, un’opzione. Se vi piace o se vi sta bene, perché no?
Nei backstage delle Fashion Week per l’autunno inverno 2018 2019 abbiamo visto, come ci già aspettavamo guardando le tendenze, meno modelle con tagli di capelli con frange. E se ce le avevano, spesso erano state tirate all’indietro o sul lato. Abbiamo dunque dovuto cercare parecchio tra le nostre foto backstage per trovare qualche frangia vera. E la cosa che più colpisce è che anche le frange, come i tagli di capelli, sono pari, dritte, di una lunghezza unica.
Le frange vengono poi preferibilmente abbinate a dei tagli di capelli corti. La lunghezza varia da metà fronte a ben oltre le sopracciglia.
Guardate la foto qui sotto. Magari vi viene voglia!
Charlotte Mesman per Margherita.net



