Idee capelli donna. I tagli di capelli medi 2020, ecco come li porteremo!

Nuove idee e foto tagli di capelli medi inverno 2020. Ecco come le modelle e le celebrities portano i loro capelli oggi. Guardate la galleria di foto tagli di capelli 2020 e fatevi ispirare.

Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Missoni. Foto: Charlotte Mesman

I tagli di capelli medio-lunghi sono stati, nelle ultime stagioni, i preferiti da modelle e celebrità. Sono sempre molto amati e occuperanno sempre un posto importante nel panorama dei tagli per capelli, ma non sono più un trend da seguire ‘per forza’. Chi ne ha voglia, ci gioca. Altrimenti ci sono i tagli corti (molto hot in questo momento), e i capelli lunghi (altrettanto hot).

Comunque sia, i tagli medio lunghi sono versatili, grintosi, non è difficile capire perché rimarranno sempre tra i più amati. Anche nel backstage delle sfilate abbiamo visto varie modelle con un taglio medio. Per iniziare Bella Hadid che attualmente sfoggia un taglio dritto appena sotto il mento, abbinato ad un colore biondo caldo che verso le radici diventa più scuro. Molto simile è il taglio medio in un colore caldo della modella italiana Giulia Theller.

Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Elisabetta Franchi. Modella: Giulia Theller. Foto: Charlotte Mesman

Anche modelle come Irina Kravchenko continuano a sfoggiare un taglio corto. I tagli sono in gran parte dritti e non scalati, sì e no abbinati ad una frangia.

Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Arthur Arbesser. Modella: Irina Kravchenko. Foto: Charlotte Mesman

Il taglio medio è ideale per sperimentare con i colori per capelli. Sono infinite le possibilità. Le punte dei capelli di Irina per esempio sono più bionde del resto. Altre modelle optano per un colore biondo platino su una base scura. Ma ci sono anche tonalità calde e più scure come il cioccolato, il caramello.

Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Philosophy di Lorenzo Serafini. Foto: Charlotte Mesman
Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Blumarine. Foto: Charlotte Mesman

Questi tagli medi sono molto versatili anche nello styling. Potete optare per delle onde, come va di moda adesso. Potete anche portarli tutti all’indietro per avere quel look ‘sono appena uscita dalla piscina’. Oppure potete sperimentare con un look retro come visto nei backstage. È molto divertente anche giocare con degli accessori per capelli come cerchietti e fermagli per capelli.

Tagli per capelli medi estate 2020
Tagli per capelli medi estate 2020. Sfilata: Borbonese. Foto: Charlotte Mesman

Guardate le foto di tagli di capelli medi e fatevi ispirare.

Charlotte Mesman per Margherita.net

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci
 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA

Send this to a friend