E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle

Ora le indiscrezioni di Corte parlano di un trasloco imminente del duo Harry/Meghan, via da Kensington Palace dove abitano William e Kate. 

E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle
E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e Meghan Markle

E finalmente adesso ci divertiamo un po’. E’ finita la luna di miele tra il popolo inglese e la sposa americana di Harry, e Meghan Markle si rivela in tutto il suo carattere: in questi sei mesi di matrimonio in cui lo staff della Famiglia Reale ha tentato invano di creare il personaggio, con sguardo languido incluso (d’altronde Meghan è pur sempre un’attrice), iniziano le prime rivelazioni: insopportabile con il suo staff, ha già cambiato una marea di assistenti; per il matrimonio avrebbe preteso l’aria condizionata nella chiesa di Windsor, negata categoricamente dalla famiglia reale, e ai ferri corti con Kate Middleton, che fino al matrimonio di Harry era riuscita a dare un’immagine della nuova generazione dei Windsor a dir poco idilliaca, spensierata e anticonformista, nei limiti del tollerabile per gli inglesi.

Poi è arrivata Meghan, dall’altra parte dell’oceano, con mentalità totalmente diversa dagli inglesi, e con carattere poco malleabile. Ora le indiscrezioni di Corte parlano di un trasloco imminente del duo Harry/Meghan, via da Kensington Palace dove abitano William e Kate.

Sono aperte le scommesse sulla durata di un matrimonio molto anomalo per il popolo inglese, nonostante gli sforzi immani della Corte per creare a Meghan un’immagine british, a dire il vero poco credibile sin dall’inizio.

Anna Gatti

L'OROSCOPO DI MARGHERITA
Oroscopo dell'ariete
Oroscopo del toro
Oroscopo dei gemelli
Oroscopo del cancro
Oroscopo del leone
Oroscopo della vergine
Oroscopo della bilancia
Oroscopo dello scorpione
Oroscopo del sagittario
Oroscopo del capricorno
Oroscopo dell'acquario
Oroscopo dei pesci

 

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA