
Dimenticatevi il cosiddetto LBD(Little Black Dress). Le it-girls e le fashionista’s hanno scelto di portare invece abitini minimi e coloratissimi, o come alternativa un total white look. Il nero – soprattutto se in tinta unita – è assolutamente out!
Un vestitino speciale ti può rendere felice, lo sappiamo molto bene noi ragazze. Ci fa sentire femminili e sexy. Non lasciate invecchiare in armadio questo tipo di vestitini, non aspettate che si presenti l’occasione speciale. Invece portateli ogni volta che ne avete voglia.
Magari al lavoro, con un blazer sopra ed un paio di ballerine ai piedi. Con un paio di sandali per un aperitivo all’aperto in una calda sera d’estate. Con delle sneakers se state andando a fare la spesa. E con un paio di scarpe a tacco alto color pelle per un cocktail party o se uscite la sera.
Parlando di tacchi color pelle: sono diventati un must assoluto. Non solamente perché sono assolutamente sexy e cool, ma perché aiutano a rendere visivamente più lunghe le gambe. E questo non fa mai male se scegliamo un vestitino corto, o dei pantaloncini.
Lasciatevi ispirare da questi looks estivi e tirate fuori il massimo dalle tendenze moda per l’estate!







Charlotte Mesman per Margherita.net