
Parliamo di jeans e denim per l’estate 2018. Quello che succede sulle passerelle è interessante, ma quello che succede per la strada lo è ancora di più. Gli stilisti di moda posso proporre quello che vogliono, ma sta alle fashionistas (e alle persone come voi e noi) decidere se e come portare le tendenze. E qui il discorso diventa interessante. Prendete nota delle immagini su questa pagina, guardate come le fashionistas indossano il denim e fatevi ispirare dai loro outfit. Ecco le tendenze street style per quanto riguarda il denim e il jeans estate 2018.
Tendenze jeans 2018. Il total jeans look
Indossate il denim con il denim. È tornato alla grande il total jeans look. Potete abbinare vari capi in denim dalla stessa tonalità ma possono anche essere diversi tra di loro. Guardate le foto street style.


Tendenze jeans estate 2018. La vita alta
Love it or not, le fashionistas preferiscono (almeno per il momento) i jeans a vita alta. Sono in effetti più eleganti perché non mostrano tanga né ‘inizio sedere’ ma d’altra parte li troviamo ogni tanto anche un po’… sì… noiosi e poco sexy. Comunque sia, i jeans a vita alta sono di tendenza.

Tendenze jeans 2018. Slogan mania
Sono sempre amatissimi gli slogan. Più pazzi sono, e meglio è. Chi vuole essere cool fa mettere il proprio slogan sul retro di una giacca di jeans.

Tendenze jeans 2018. Dai jeans stretti a quelli a zampa d’elefante
Per quanto riguarda i modelli dei jeans se ne vedono di tutti i colori: dai jeans stretti a quelli larghissimi, da quelli stretch a quelli a zampa d’elefante. Le fashionistas sanno che la regola d’oro non è soltanto quella di scegliere i jeans più di tendenza ma anche, soprattutto, quelli che donano e valorizzano di più il proprio corpo. Dunque, se avete belle gambe, optate per quelli stretti, se avete belle caviglie optate per quelli più corti e così via…


Tendenze jeans 2018. Il denim come base
Il denim è una base perfetta per degli accessori o un capo ultracool. Un total jeans look diventa interessante se abbinato con una borsa di tendenza o con un cappotto ‘woow’. Siate creative! Guardate le foto e fatevi ispirare.

