
Le tendenze capelli donna per la primavera estate 2020 ci fanno vedere dei look molto diversi tra di loro. Da una parte vediamo dei tagli di capelli molto classici, dritti. Dall’altra parte vediamo invece dei tagli giocosi che stimolano la nostra fantasia e la nostra creatività.
Spesso è difficile scegliere tra questi due stili così diversi. Da una parte i capelli lunghi e dritti vanno sempre bene e sono molto eleganti, ma questi tagli movimentati e giocosi con frangia sono sempre molto belli. È un dilemma di tante donne. Tagliare la frangia e poi cambiare idea poco dopo è un classico, non preoccupatevi.

Una volta raggiunta nuovamente una lunghezza uniforme iniziamo ancora una volta a fantasticare e desiderare una frangia, soprattutto se vediamo come sta bene a qualche modella in passerella.
Le tendenze capelli donna per la primavera estate 2020 fanno vedere delle frange giocose alle quali è difficile resistere, la tentazione è forte. Ma perché dovremmo resistere? Si può giocare anche con i capelli, e divertirsi. La vita è già troppo seria, cerchiamo di alleggerirla anche così.

Con una frangia non troppo larga e non troppo piena avrete già un look capelli completamente nuovo. Queste frange sono adatte anche a chi non ha i capelli lisci, anzi è proprio il movimento naturale a rendere così divertenti queste frange.

E poi ovviamente i capelli crescono, quindi se non vi piacerà la frangia basta non tagliarla più. Ma nel frattempo passerete delle fasi intermedie molto divertenti e creative prima di arrivare alla lunghezza unica.
Charlotte Mesman per Margherita.net