
State cercando un nuovo hair look? Magari questo taglio di capelli medio lungo con la frangia, dall’indiscusso feeling anni ’70 potrebbe starvi bene? Il nostro giudizio personale è che si tratta di un taglio veramente bello. La frangia dritta e lunga è perfettamente in linea con le tendenze capelli per il 2021 (le frange che fanno uno statement vanno molto di moda) e il taglio arrotondato vagamente anni ’70 aggiunge un tocco unico.
Non è un taglio di capelli che passa inosservato.

Troppo modaiolo per i vostri gusti, o troppo giovanile? Non proprio. Questo taglio di capelli mediolungo è adatto ad ogni età. Chiedete al vostro parrucchiere di fiducia di interpretarlo e di adattarlo alla vostra forma del viso, e al vostro gusto personale.
Se vorrete far sembrare più snello il viso oppure camuffare dei lineamenti non più molto freschi, allora optate per un taglio leggermente più lungo.

Anche con la lunghezza e con il taglio della frangia potrete giocarci. Una frangia lunga come quella che vedete nelle foto accentua gli occhi, ma anche con una frangia un po’ più corta sulle sopracciglia otterrete lo stesso effetto, snellendo il viso ed aprendo un poco lo sguardo.
Un’altra opzione è la frangia a tendina, cioè una frangia che si apre leggermente in mezzo e che ai lati si fonde con la lunghezza dei capelli. Anche questo look è chiaramente ispirato agli anni ’70 ma molto più facile da portare.

Un must – almeno guardando alle tendenze capelli 2021 – è un colore caldo, senza meches o highlights, ma con un effetto molto glossato.
Guardate le foto, fatevi ispirare. Viziatevi con un nuovo taglio di capelli in linea con le ultimissime tendenze capelli per il 2021 (e per il 2022!). Tutte noi abbiamo di tanto in tanto bisogno di un nuovo taglio di capelli, un nuovo taglio dà energia.
Charlotte Mesman per Margherita.net