
I tagli di capelli medio lunghi per il nuovo anno sono davvero belli, e invitano a pensare ad una bella sforbiciata. Le nuovissime tendenze capelli per il 2021 ispirano il taglio medio, ovvero il lob o bob. Questi tagli e queste lunghezze hanno di nuovo un posto centrale, e dominano nuovamente la scena.
Gli hair look che passeremo in raseegna in questo articolo sono più divertenti che mai.

Durante gli anni scorsi abbiamo visto soprattutto tagli medi, di una lunghezza unica, ma nella prossima stagione giocheremo ancora con lunghezze diverse, e molte scalature. Tornano anche i tagli medi con frangia. Parliamo di frangia in stile anni ’70, frange piene e larghe, frange rotonde, frange lunghe e micro bangs.

Ma la grande novità si trova soprattutto nello styling dei capelli. Invece di optare per capelli lisci o per un’onda curata – sempre bella – giocheremo con dei wet looks, con fingerwaves, con looks anni ’70 e con pieghe in stile anni ’60.
Tirate fuori l’arricciacapelli, piegate i capelli una volta verso l’esterno – come facevano le nostre mamme – e fissate i capelli ai lati della testa con degli accessori divertenti.

Notiamo anche le tendenze colore per il 2021: soprattutto il cioccolato e le tonalità castane sono molto di tendenza.
Guardate le foto capelli che pubblichiamo su questa pagina, e fatevi ispirare. Sfoggiate un taglio medio lungo per un look capelli moderno. Questa lunghezza è adatta ad ogni età.
Charlotte Mesman per Margherita.net