
Tutte le donne conoscono quella voglia improvvisa… di cambiare il look capelli. Da un momento all’altro questa voglia ti assale e non ci puoi fare nulla, devi cambiare qualcosa. C’è addirittura chi non riesce proprio ad aspettare e si taglia da sola i capelli, di solito per poi finire di corsa dal parrucchiere per farsi sistemare il danno.
Ma se siete in vena di soluzioni meno drastiche, allora un modo molto efficace per cambiare look capelli senza toccare la lunghezza dei capelli stessi è quello di farsi tagliare una frangia. Il bello di una frangia è che potete portare ai lati, in modo che sia meno evidente nel caso in cui non siate contente del risultato (noi donne siamo molto volubili, anche in tema di capelli).
Qui sotto trovate una galleria di foto di capelli con frangia all’ultimissima moda, in linea con le tendenze capelli donna per l’autunno inverno 2019 2020. Sono un po’ passate quelle microfrange drittissime che avevamo già visto lo scorso anno, le frange per l’inverno 2020 sono o corte e piuttosto scalate, o piuttosto lunghe, oltre le sopracciglia.
Tagli di capelli con frangia corta e scalata
Le frange corte e scalate donano un look molto moderno, soprattutto se abbinate a delle basette. Questo tipo di frangia viene di solito abbinata ad un capello molto corto e ha delle influenze mod anni ’60.



Tagli di capelli con frangia anni ’70 e lunghezze media con frangia dritta
I capelli lunghi per l’inverno 2020 vengono abbinati spesso e volentieri con una frangia anni ’70. Questo tipo di frangia viene scalato verso i lati in modo che si fonda con la lunghezza dei capelli, e viene chiamata anche frangia a tendina.
Oltre a questo tipo di frangia vediamo anche delle frange molto dritte e piuttosto lunghe, ma non troppo piene. Questo tipo di frangia può essere abbinato molto bene ad un capello medio lungo.



Guardate le foto e fate la vostra scelta
Charlotte Mesman per Margherita.net