
Secondo gli esperti colore (capelli of corse) per la primavera estate 2020 vedremo soprattutto tonalità bionde con un tocco di miele. Non suona fantastico come trend?
Già durante l’inverno abbiamo visto che i colori per i capelli tendono ad essere caldi. Questa tendenza continua anche per la primavera estate 2020. E si estende anche al biondo, che avrà sempre un riflesso caldo.
Capelli biondi color miele. Vanno di moda per la primavera estate 2020

Molto amata è la tonalità biondo miele. Quando pensate a questo colore dovete immaginarvi un color miele che non è troppo chiaro, ma piuttosto un miele leggermente più scuro con un tocco quasi arancione. Questo colore non va confuso con il rosso, ma è piuttosto un miele dorato. Le tonalità bionde sono dunque morbide, ma non troppo chiare.

Queste tonalità stanno molto bene soprattutto a chi sopporta bene le tonalità calde intorno al viso. L’insieme è molto soft, molto piacevole da vedere.

Importante è però che le tonalità non siano troppo contrastanti. Parliamo di riflessi ed evitiamo l’effetto striscia!
Anche sulle passerelle per la primavera estate 2020 abbiamo visto queste tonalità bronzo e miele. Esempi di teste bionde color miele sono ad esempio le sorelle/top model Gigi e Bella Hadid. E con questo… ci siamo spiegate.
Charlotte Mesman per Margherita.net