
Nuove tendenze e idee capelli donna 2020. Finalmente i capelli ricci ricevono l’attenzione che si meritano! Guardate queste acconciature all’ultima moda per l’autunno inverno 2019 2020.
Gli ultimi anni c’è stata tantissima attenzione per la texture naturale dei capelli. Non è sempre stato così, anzi. Una volta pensavamo più al look che volevamo ottenere. Ma oggigiorno è la texture ad essere il punto di partenza per gli hair look. È da lei che dipende il look che scegliamo.

E così i capelli ricci ricevono finalmente tutta l’attenzione che si meritano. Anche nei backstage delle sfilate. Se una volta gli hair stylist si facevano in quattro per lisciare ogni riccio in modo da poter ottenere lo stesso hair look per tutte le modelle, adesso si inorridisce a quest’idea. Più varie le texture in passerella, più ‘cool’ è la sfilata.
È facile dunque capire perché le tendenze capelli si concentrino anche sempre di più sui capelli ricci. Per l’autunno inverno 2019 2020 il trend è: tagli di capelli medio corti con frangia. Se guardate le foto delle fashion model in questa pagina, vedrete che tutti i tagli sono più o meno (dipende dalla modella) scalati. La frangia poi si arriccia in modo del tutto naturale e arriva fino alle sopracciglia.
Sono dei tagli di capelli all’ultimo grido! Per completare il look abbinateli con un colore per capelli cioccolato oppure color zenzero, e avrete un look perfetto per l’autunno.
Charlotte Mesman per Margherita.net


