Tendenze tagli di capelli autunno inverno 2020 2021. La frangia va assolutamente tagliata in autunno!

State pensando di farvi tagliare la frangia? L’autunno è la stagione ideale per farlo, e questo non ha assolutamente nulla a che fare con le tendenze tagli di capelli donna autunno inverno 2020 2021 :-)

Le tendenze capelli donna per l’autunno inverno 2020 2021 propongono vari tipi di tagli di capelli con la frangia. Vediamo tagli di capelli con frangia corta, frangia lunga, frangia ‘a tendina’ e frangia in puro stile Jane Birkin. Frangia liscia, frangia movimentata… dunque se avete voglia di provare la frangia allora fatela tagliare come vi piace. Tenete presente che l’autunno è il periodo ideale per farsi tagliare una frangia. Ecco perchè.

La maggior parte delle donne (anche noi) ha una relazione odio-amore con la frangia. Una volta che il tarlo della frangia si mette in movimento è veramente difficile lasciar andare l’idea. Prima o poi arriveremo in ogni caso alle forbici.

Tendenze tagli di capelli autunno inverno 2020 2021. La frangia va assolutamente tagliata in autunno! - Foto Charlotte Mesman
Tendenze tagli di capelli autunno inverno 2020 2021. La frangia va assolutamente tagliata in autunno! – Foto Charlotte Mesman

La cosa sorprendente è che nel momento esatto in cui abbiamo finalmente la frangia… non vediamo l’ora che ricresca via. Questo è già interessante di per sè, perchè la crescita di una frangia ci fa attraversare vari stati tutti ugualmente interessanti per il nostro look. Passaggi che uno dopo l’altro ispirano nuovi stili di capelli.

Ma perchè è proprio l’autunno il momento migliore per farsi tagliare la frangia, come dicevamo?

È molto semplice. Una frangia può essere un po’ fastidiosa durante l’estate, richiede manutenzione, può essere calda ed irritare la fronte. Durante l’inverno tutte queste cose non hanno molta importanza, anzi può addirittura piacevole avere i capelli che cadono sul viso, e poi con una cuffietta la frangia è ancora più valorizzata.

E poi tenete conto del fatto che se taglierete la frangia in autunno per poi farla crescere via, quando sarà estate i capelli saranno già diventati lunghi. Se avete il tarlo della frangia dunque, fatela adesso, è il momento più giusto dell’anno!

Guardate le foto che pubblichiamo per farvi qualche idea e per trovare l’ispirazione che state cercando.

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA