Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni

Sorprendete con una frangia, un mullet, fatevi solleticare dalle tendenze tagli di capelli donna 2021. Sono veramente molto speciali.

Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni - Foto Charlotte Mesman
Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni – Foto Charlotte Mesman

Sono indubbiamente dei tempi strani quelli che stiamo vivendo, e per questo motivo le tendenze capelli forse sono più creative che mai. Stiamo parlando delle tendenze tagli di capelli autunno inverno 2021 2022.

Sono tendenze che ispirano, provocano, che non hanno limiti. È il momento di sperimentare qualcosa di nuovo. È il consiglio degli hair stylists. Noi vi facciamo qualche proposta per le nuove tendenze tagli di capelli 2021.

Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni - Foto Etro Autunno Inverno 2021 2022
Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni – Foto Etro Autunno Inverno 2021 2022

Dopo un anno e mezzo di vita prigioniere in casa è il momento di rompere le regole, di buttarsi, di provare un taglio di capelli che magari avete sempre desiderato ma non ne avete mai avuto il coraggio. È questo il momento per provarlo!

Poco importa se sia una frangia, un mullet (i capelli stile anni ’80 più lunghi sulla nuca) oppure se volete provare un taglio bob. Potete anche giocare con i colori per capelli. Qualsiasi cosa facciate ricordatevi che non c’è una vita di mezzo. La parola chiave delle tendenze capelli per l’autunno inverno 2021 2022 è: statement.

Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni - Foto Versace Autunno Inverno 2021 2022
Tendenze tagli di capelli 2021: sorprendete(vi) con frange, mullet e tagli bob moderni – Foto Versace Autunno Inverno 2021 2022

Optate per un taglio di capelli deciso, tirate fuori il vostro vero io, scegliete l’acconciatura che vi fa sentire davvero bene.

Avete bisogno di qualche idea? Allora cosa ne direste di un taglio ‘shag’ o magari di un taglio scalato con frangia lunga? Va benissimo anche un taglio lob con un ciuffo laterale e perché no… un pixie cut con mullet. Lo stile 70, 80, 90… avantgarde… qualsiasi stile è permesso. Anzi, benvenuto.

Anche per quanto riguarda i colori per capelli non ci prenderemo più troppo sul serio. Una tendenza molto facile ma anche efficace è il face framing. Chiedete al vostro parrucchiere di creare qualche highlight intorno al viso per illuminarlo. Se decidete invece di tingere i capelli, optate per dei colori decisi, come un rosso acceso o un nero petrolio.

Ricordate solo una cosa: la cosa più importante di tutte è che i capelli siano sani. Dunque trattateli bene, curateli, usate dei prodotti specifici. Insomma prendetevi cura dei vostri capelli, del vostro taglio di capelli e del vostro nuovo colore di capelli.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

Moda & capelli UOMO. ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

L'OROSCOPO DEL MESE DI MARGHERITA.NET
Ariete
Toro
Gemelli
Cancro
Leone
Vergine
Bilancia
Scorpione
Sagittario
Capricorno
Acquario
Pesci

LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA