Tendenze capelli primavera estate 2021, così porteremo i capelli. Tutti i nuovissimi tagli di capelli per la primavera!

Siete curiose di scoprire quali saranno le tendenze capelli per la primavera estate 2021? Ecco le tendenze capelli più nuove, originali, trendy.

Tendenze capelli primavera estate 2021
Tendenze capelli primavera estate 2021. Photo: courtesy of Max Mara

Le tendenze capelli per la primavera estate 2021 riprendono dei tagli che provengono dall’anno passato, ma gli accenti si spostano. Inizieremo a vedere ancora capelli lunghi, ben oltre le spalle. I capelli di media lunghezza sono ancora molto amati e si presentano anche sotto una nuova forma. I tagli di capelli diventano più creativi e lo styling è veramente molto curato.

Tra i tagli corti sono sempre tanti i pixie cut. Ma la novità più importante per il 2021 non la ritroviamo tanto nelle lunghezze, bensì nella frangia. La frangia fara la differenza nelle tendenze capelli donna per il 2021.

Parliamo di frange-statement molto esplicite e presenti. Frange che fanno del taglio di capelli un look vero e proprio.

Passiamo adesso in rassegna le tendenze più importanti per tutte le lunghezze di capelli per il 2021.

Tendenze capelli donna 2021: capelli lunghi

Tendenze capelli primavera estate 2021
Tendenze capelli primavera estate 2021. Photo: courtesy of Etro

Lunghi, femminili e ben oltre le spalle. È questa una delle tendenze più hot per la primavera estate 2021. Il taglio più amato è tutto di una unica lunghezza. Lo styling è facile da fare, disinvolto, rispettoso della texture del capello.

Tendenze capelli 2021: capelli di media lunghezza

Tendenze capelli primavera estate 2021
Tendenze capelli primavera estate 2021. Photo: courtesy of Valentino

I capelli di media lunghezza sono già da anni il taglio più amato da influencers e vip. E così sarà anche per tutto il 2021. Continueremo a vedere dei tagli lob e bob. Ma inizieremo anche a giocare di più con scalature lunghe, o con differenze di lunghezza fluide, giochi di lunghezze che prevedono i capelli molto più lunghi sulla nuca rispetto alla parte davanti.

Tornano anche i tagli rotondi. Ma la differenza è proprio il capello medio lungo con frangia.

Capelli corti per il 2021: i pixie cuts!

Tendenze capelli primavera estate 2021
Tendenze capelli primavera estate 2021. Photo: Charlotte Mesman

Per quanto riguarda i tagli di capelli corti le tendenze per la primavera estate 2021 propongono ancora tantissimi pixie cut. La frangia continua a fare la differenza, soprattutto quella “choppy” per un effetto giocoso e leggermente androgino.

Tendenze capelli 2021: un pony per fare uno statement

Le frange sono la grande novità nelle tendenze capelli 2021. Non esistono vie di mezzo. Se abbinate un taglio lungo o medio lungo con una frangia questa deve essere larga e molto lunga oppure molto corta, in ogni caso dritta. Ai tagli corti invece abbiniamo come detto delle frange disordinate, e queste devono farsi notare come prevedono le tendenze tagli di capelli donna per il 2021.

Charlotte Mesman per Margherita.net

Leggi ADVERSUS, il magazine per l'uomo. Fai click qui

 

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti. Basta premere contemporaneamente i tasti CTRL e D sulla tua tastiera. Prova! :-)

 
LINKS SPONSORIZZATI
NOVITÀ SU MARGHERITA
L'acne negli adulti

L’acne negli adulti

E’ sempre più frequente osservare manifestazioni acneiche in soggetti di sesso femminile non più adolescenti ma in adulti giovani che spesso non avevano conosciuto questi problemi in età adolescenziale…