Preparare la pelle al sole. I consigli dell’esperta

Per chi vuole avere una bella abbronzatura una cosa molto utile potrebbe essere l’utilizzo degli integratori che stimolano la melanina: possono essere usati uno o 2 mesi prima dell’esposizione e la loro funzione è proprio quella di stimolare la melanina a coprire…

curapelle04

Come preparare la pelle alle prime esposizioni ai raggi solari?

Lo abbiamo chiesto a Rossella Galvani, Skin expert di Olaz. Ecco cosa ci ha detto.

Per chi vuole avere una bella abbronzatura una cosa molto utile potrebbe essere l’utilizzo degli integratori che stimolano la melanina: possono essere usati uno o 2 mesi prima dell’esposizione e la loro funzione è proprio quella di stimolare la melanina a coprire gli strati più superficiali del tessuto e quindi prepara la pelle ad una abbronzatura più duratura evitando le scottature.

Un’altra cosa che può essere fatta prima dell’esposizione al sole oppure nei mesi primaverili in attesa dell’estate è cominciare a mettere creme anch’esse stimolanti della melanina ma che aiutano molto anche l’idratazione della pelle… Da non dimenticare però di utilizzare le protezioni solari tutti i giorni!!

Si ringrazia Rosella Galvani, Skin expert Olaz

Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA

Tonificare e snellire il fisico? Facile!

Non tutti quelli che frequentano una palestra vogliono muscoli tondi e potenti. E magari molti decidono di non iniziare ad allenarsi in palestra proprio per paura di ‘ingrossare’. Nulla di più sbagliato…