
Ecco i nuovi tagli di capelli per il 2019, con particolare attenzione ai tagli di capelli donna estate 2019. Già da varie stagioni i tagli medi sono di moda, e anche per la primavera estate 2019 lo saranno. I tagli bob sono hot. Dominano i tagli dritti e netti con una riga in mezzo. La lunghezza più amata è quella che si ferma alla linea della mascella.
È facilissimo il taglio bob. Ma allo stesso tempo è bellissimo, ha stile e personalità. Per un look super elegante lisciate i capelli e poi metteteli dietro le orecchie. Semplicissimo! È uno dei look più amati per l’estate 2019.
Se avete voglia di un po’ più di movimento, optate per dei ricci o delle onde, oppure per un wet look sensuale. Potete anche portare tutti i capelli all’indietro con del gel per un look davvero sofisticato.
Se non amate i tagli di capelli che scoprono il viso (non a tutte noi piace), potete ‘nascondervi’ dietro un taglio più scalato con una frangia lunga come ha fatto la top model Edie Campbell (vedete l’ ultima foto).
Charlotte Mesman per Margherita.net





