Nuove tendenze unghie, smalti e colori per l’inverno 2020 2021. Sorpresa: pastelli!

Lo smalto rosso bordeaux, lo smalto nero… certo sono colori per le unghie molto amati. Ma con grande sorpresa per l’autunno inverno 2020 2021 vediamo anche molti colori pastello.

Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021
Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto. Foto: Charlotte Mesman

Non avete voglia di tutti questi colori sobri e scuri, anche se siamo in pieno autunno e presto in inverno? Allora abbiamo buone notizie per voi: le tendenze moda per l’autunno inverno 2020 2021 mostrano sorprendentemente molti colori chiari, e questa tendenza moda ha contagiato anche le tendenze per le unghie per la stessa stagione.

Colori smalto beige e naturali per le unghie

Tirate fuori gli smalti, tutti i colori naturali che avete in casa come il beige, il rosa cipria, il marrone chiaro, il caramello… tutti colori che andranno bene per l’inverno.

Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto
Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto. Sfilata: Moschino. Foto: Charlotte Mesman

I color chiari pastello. Se invece preferite il pastello allora questa è davvero la vostra stagione. La tendenza più hot è il color glicine, ma anche i blu, i verdi , rosa vanno benissimo. A voi la scelta.

Colori caramella (non caramello, ma caramella!). Un’altra tendenza per quanto riguarda i colori degli smalti per unghie la abbiamo vista nel backstage di Moschino, dove abbiamo visto dei colori veramente divertenti sulle unghie delle modelle. Colori divertenti ma soprattutto innovativi.

Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto
Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto. Sfilata: Antonio Marras. Foto: Charlotte Mesman

La top nail stylist Miss Pop ha scelto sei tonalità per delle French Manicure con un classico bordino bianco. Sei colori che chiedono solo di essere… mangiati!

Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto
Tendenze unghie autunno inverno 2020 2021. Colori di smalto. Foto: Charlotte Mesman

Guardate la video intervista con Miss Pop e fatevi ispirare.

Charlotte Mesman per Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA