Idee capelli fai-fa-te. Una acconciatura facile ma di grande impatto con Antonio Manna di Toni&Guy

In questo tutorial Antonio Manna, hair stylist di Toni&Guy, ci spiega come realizzare una acconciatura veramente bella, in pochissimi minuti, e con l’aiuto di qualcuno che sicuramente in casa ci vorrà dare una mano

Idee capelli fai-fa-te. Una acconciatura facile ma di grande impatto con Antonio Manna di Toni&Guy
Idee capelli fai-fa-te. Una acconciatura facile ma di grande impatto con Antonio Manna di Toni&Guy

Soprattutto chi ha i capelli lunghi è sempre alla ricerca di nuove idee ed ispirazione per i propri capelli. In questo tutorial Antonio Manna, Hair Stylist di Toni&Guy, ci spiega come realizzare una acconciatura veramente bella, in pochissimi minuti, e con l’aiuto di qualcuno che sicuramente in casa ci vorrà dare una mano.

Oggi vi darò dei consigli su come pettinare bene i capelli” spiega Antonio. Ecco come procedere

  • Dopo aver fatto uno shampoo e messo il conditioner mettere sempre il prodotto per lo styling e asciugare i capelli in maniera naturale.
  • A questo punto dividiamo i capelli da orecchio a orecchio una divisione orizzontale
  • Inseriamo il nostro elastico e la nostra coda entrerà prima per due volte, dopodiché la terza volta appena 3 cm la nostra coda sarà divisa con una sezione che divideremo in due parti.
  • A questo punto prendiamo la parte destra della nostra sezione e giriamo a twist in senso orario e portiamo dall’altro lato verso l’alto.
  • Riprendiamo la nuova sezione che ci troviamo con la mano destra, giriamo a twist e riportiamo sempre sul lato sinistro
  • E così continuiamo a scendere fino in basso

E in questo modo possiamo vedere una sovrapposizione delle nostre trecce con i capelli sciolti.

Ringraziamo Toni&Guy Italia per la collaborazione
https://toniandguy.it/
https://www.instagram.com/toniandguyitalia/

Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA

Tonificare e snellire il fisico? Facile!

Non tutti quelli che frequentano una palestra vogliono muscoli tondi e potenti. E magari molti decidono di non iniziare ad allenarsi in palestra proprio per paura di ‘ingrossare’. Nulla di più sbagliato…