Capelli raccolti in maniera semplice e naturale. Come realizzare questa acconciatura con i consigli di Clarissa Giannoccaro di Toni&Guy

Il primo consiglio che vi do è quello e di asciugare i capelli in maniera molto naturale cercando di non spettinarli tantissimo con il fohn. Il raccolto è super semplicissimo e su basa su…

Capelli raccolti in maniera semplice e naturale. Ecco come realizzare questa semplice acconciaturacon i consigli di Clarissa Giannoccaro di Toni&Guy
Capelli raccolti in maniera semplice e naturale. Ecco come realizzare questa semplice acconciaturacon i consigli di Clarissa Giannoccaro di Toni&Guy

Quando si è a corto di idee o quando – diciamocelo – non si ha proprio voglia di diventare matte per sistemare i capelli ecco che i consigli degli esperti tornano molto utili. Clarissa Giannoccaro Junior Technician del salone TONI&GUY Milano Monti ci spiega – in questo mini tutorial – come fare una semplice acconciatura raccolta, molto comoda, semplice da realizzare e adatta a tutte, non solo alle più giovani.

Ecco come procedere, più sotto trovate il video con la procedura spiegata da Clarissa.

Oggi insieme a voi cercherò di darvi qualche consiglio riguardo alla gestione dei capelli a casa e in particolare consigliandovi un piccolo raccolto.” Inizia Clarissa.

Il primo consiglio che vi do è quello e di asciugare i capelli in maniera molto naturale cercando di non spettinarli tantissimo con il phon. Il raccolto è super semplicissimo e su basa su un semplice twist e prendendo sezione per sezioni twistiamo man mano i capelli avvicinandoci alla forma della testa.” (continua sotto il video)

VIDEO

L’uso dei prodotti giusti è molto importante “Vi consiglio l’utilizzo di un prodotto che sia un siero o un olio da tenere su lunghezze e punte come un impacco in maniera tale così che il capello rimanga sempre idratato.”

E per finire “Dopo aver fatto questo twist abbastanza semplice collego i due twist in un ponytail basso con un semplice elastico. Il risultato sarà quello di avere un semplicissimo raccolto molto versatile e allo stesso tempo anche molto carino.”

Provateci!

Tutto qui. Troppo facile per essere vero? Spesso i consigli più semplici sono quelli che danno i migliori risultati. Provate anche voi.

Ringraziamo Toni&Guy Italia per la collaborazione
https://toniandguy.it/
https://www.instagram.com/toniandguyitalia/

Margherita.net

NOVITÀ SU MARGHERITA