
Il cenone di capodanno 2021 sarà più probabilmente una cenetta a due, o per pochissimi intimi. Ma questo non significa che non possiamo essere, e sentirci, belle. Anzi soprattutto in un periodo come questo bisogna fare il massimo.
Abbiamo tre consigli acconciature last minute per voi – per le feste di fine anno, consigli che tra l’altro sono assolutamente in linea con le tendenze capelli donna per l’inverno 2021.
3 consigli last minute per i vostri capelli per le feste di fine anno
Fiori, nastri o addirittura palle di Natale nei capelli

Cercate nei cassetti di casa qualche oggetto carino che potrebbe tornare utile per decorare la vostra acconciatura. Cercate di essere creative. Vanno benissimo i fiori, ma possono essere divertentissimi anche altri oggetti che non sono strettamente degli accessori per i capelli. Ad esempio nastri di pacchi regalo che avete sicuramente conservato, le palle dell’albero di natale, o altri piccoli oggetti che possono essere divertenti e che possono diventare un vostro personale ed unico accessorio per i capelli. Potrete addirittura utilizzare un bijoux come accessorio per i capelli. Siate creative!
Un colore per capelli (lavabile)

Avete mai acquistato uno di quegli spray con colori lavabili da utilizzare solo per una pazza serata in discoteca? E magari non lo avete mai potuto usare? Bene, è arrivato il momento. Osate, accogliete il nuovo anno con un colore di capelli pazzerello e insolito. N.B.: questi prodotti ormai si trovano tranquillamente anche nei supermercati.
Una frangetta dritta fai da te

Le tendenze capelli donna per il 2021 sono all’insegna della frangetta cosiddetta ‘statement’ e cioè della frangetta che si fa notare. Sarà la tendenza più grande per il nuovo anno. Ma perchè aspettare? Su internet ci sono tantissimi tutorial che spiegano alla perfezione come tagliare una frangia in casa, da sole. Per farla breve: basta isolare le ciocche sul davanti in modo simmetrico, attorcigliarle e tagliare con un colpo secco e deciso la codina che abbiamo formato (alla lunghezza giusta!)
Charlotte Mesman per Margherita.net