
Durante l’estate i capelli sono cresciuti. Li abbiamo portati naturali, magari non hanno visto da tempo le forbici del parrucchiere. Il taglio di capelli che prima della vacanze era netto ed ordinato è sparito. Magari anche il colore è sbiadito, e la frangia ci copre gli occhi.
Insomma, prima o poi arriva il momento di guardarsi intorno alla ricerca di un nuovo hair look, possibilmente in linea con le ultimissime tendenze capelli per l’autunno inverno 2021 2022.

Durante la recente fashion week a Milano abbiamo visto molte donne sfoggiare questo bellissimo taglio di capelli medio-lungo. La lunghezza di questo taglio è a dir poco ideale per la stagione autunnale. È femminile, sta bene a tutte, e lascia i colletti delle giacche – che torneremo ad indossare – belli scoperti.

Non soltanto questa lunghezza medio-lunga è una delle più amate del momento, ma è anche una lunghezza anti-aging. Grintosa, trendy, sta bene praticamente a tutte.
Tre dettagli che rendono questo taglio di capelli interessante
- È un taglio con delle scalature lunghe, ma le punte sono dritte, e questo lo rende molto moderno.
- L’imperfezione dell’hair styling. Proprio perché ci sono diverse lunghezze potrete facilmente creare volume e dare movimento ai vostri capelli. Per l’autunno inverno 2021 2022 possiamo pensare a movimenti controllati, ma gli hair styling naturali alla francese saranno molto in trend.
- infine vi segnaliamo il colore. Il capello è stato sbiondato, ma si intravede il capello originale sotto, e la cosa serve a dare più profondità.

Guardate le foto, cercate l’idea che vi serve per il vostro prossimo taglio di capelli!
Charlotte Mesman per Margherita.net