
Non importa se avete i capelli corti, i capelli lunghi o medio lunghi, i capelli lisci o ricci. Qualsiasi tipo di capello si lascia facilmente abbinare ad una frangia corta, secondo le ultimissime tendenze capelli autunno inverno 2021 2022. La frangia corta richiede solo un po’ di coraggio, e proprio per questo motivo è fantastica per fare uno statement.

In altre parole, se avete voglia di apparire e farvi notare, la frangia corta è un must have. Un altro vantaggio è che si tratta di un ‘intervento’ piuttosto sicuro, nel senso che la frangia cresce velocemente. I capelli crescono, ricordatevelo, non abbiate paura di sperimentare!

Mai come questa stagione (autunno inverno 2021 2022) le tendenze capelli sono state varie e diverse tra di loro. Tutto è praticamente permesso: scalature, lunghezze contrastanti, colori di capelli fuori da ogni norma e logica… non ci sono regole. Sentitevi libere di fare tutto quello che vi passa per la testa.

Dunque se amate farvi notare, se volete stupire chi vi sta vicino, allora la frangia corta fa al caso vostro. La frangia corta è moderna, giovanile, innovativa, vintage ma anche contemporanea, e spesso molto ‘cinematic’. Come vedete nella foto qui sotto.

Guardate le foto dei tagli di capelli dedicate alla frangia che pubblichiamo su questa pagina. Le ragazze che vedete nelle foto sono tutte fashion models che sfilano per le case di moda più famose. Tanto per sapere chi sono, e capire che se il loro taglio è questo… ci sarà un motivo.

Charlotte Mesman per Margherita.net