Styling capelli, le tendenze estate 2020. Siamo innamorate di questi tagli bob un po’ mossi
Una delle più belle tendenze capelli per l’estate 2020 è il taglio bob con onde, o leggermente mosso. A noi piace tantissimo. E a voi?
Le nuove tendenze capelli donna primavera estate, i nuovi tagli più di moda per la primavera estate. Tendenze colore capelli primavera estate, foto tagli di capelli corti e le idee tagli di capelli donna.
Una delle più belle tendenze capelli per l’estate 2020 è il taglio bob con onde, o leggermente mosso. A noi piace tantissimo. E a voi?
Questo taglio di capelli corto per la primavera estate 2020 può essere sia portato sia in modo grintoso sia ultrafemminile. Il corto ti dà la libertà di giocare anche con colori estremi
Le tendenze capelli per il 2020, soprattutto per l’estate, tendono ad essere più classiche. Tornano anche le teste retrò. Sì alle acconciature in stile anni ’60.
Il taglio bob è trendissimo, le tendenze capelli per l’estate 2020 mostrano sempre una leggera preferenza per il medio lungo, il taglio bob dona ed è adatto a tutte le età.
Le tendenze capelli donna estate 2020 sono ancora all’insegna degli anni ’70 e ’80. Questo taglio di capelli corto rispecchia in pieno le tendenze del momento
Capelli sottili? Poco volume? I tagli di capelli corti e medi sono quelli che fanno al caso vostro. Ma con qualche accorgimento potete anche portarli lunghi. Ecco come fare…
Le tendenze capelli per l’estate 2020 ci propongono il ritorno di un classico. La riga in mezzo con una coda bassa. Potrebbe essere un’idea che vi sta bene in testa?
Le nuove tendenze sopracciglia per l’estate 2020 sono all’insegna delle forme naturali. Con una lieve forma ad ala di gabbiano rendi più giovane la tua espressione ed apri lo sguardo.
Non hai un modello, un taglio di capelli ben preciso ma hai comunque voglia di una acconciatura elegante? Allora prova questo look! Facile, seducente, e adatto ad ogni età.
Le tendenze capelli più interessanti per la primavera estate 2020 non hanno preso piede a causa del lockdown, e se qualcosa è passato, lo ha fatto in maniera molto debole. Ma ovviamente adesso si deve riprendere, e questi sono dei tagli trendy.
I nuovi tagli capelli per l’estate 2020 sono trendy (of course) ma allo stesso tempo ringiovaniscono. Il taglio medio-lungo è sempre vincente, così come anche la frangia.
Le tendenze capelli per la primavera estate 2020 sono all’insegna della femminilità. I tagli e le acconciature sono naturali, i tagli scalati sono al ritorno.
Il wet look è una tendenza molto vista per l’estate 2020, abbiamo una acconciatura semplice per voi, che ricorda il trend capelli estate 2020. Lo possiamo realizzare con un semplice accessorio per capelli.
Siete stufe di quella coda di cavallo che è sempre la stessa? Provate con uno chignon sulla nuca, liberate qualche ciocca intorno al viso ed avrete un look da VIP. Foto all’interno.
Secondo le tendenze capelli per la primavera estate 2020 torneremo al wet look. Questa acconciatura è di forte impatto visivo, e molto semplice da realizzare.
Aggiornate il vostro look moda attraverso un aggiornamento della vostra beauty routine. Lasciatevi ispirare dalle nuovissime tendenze estate 2020, ecco i nostri consigli per un look impeccabile.
Frangia o non frangia…? Rimane sempre una domande interessante, oltre che ricorrente. Secondo le tendenze capelli per la primavera estate 2020 vanno bene entrambe. La scelta spetta a voi.
Vanno di moda i colori per capelli caldi. Durante l’inverno abbiamo visto tante tonalità marroni, ma quali saranno i colori per la primavera estate 2020? Lo abbiamo chiesto alla hair stylist Dora Roberti.
Il balayage (che ricorda la ricrescita in caso di highlights) è trendy, almeno stando alle tendenze colore 2020. Ma cosa fare quando i capelli sono grigi, o quando la ricrescita contrasta troppo. Ecco i consigli degli esperti.
Se guardiamo le tendenze capelli, e hair styling, estate 2020, vediamo che sono sempre più raffinate. Torniamo a fare delle vere e proprie messe in piega. Ecco come.
Tendenze capelli 2020? Quali saranno le novità per l’estate 2020? In questo momento dipende tutto da noi, un po’ di ispirazione allegra ed estiva non fa mai male.
Secondo gli esperti colore (capelli of corse) per la primavera estate 2020 vedremo soprattutto tonalità bionde con un tocco di miele. Non suona fantastico come trend?
È una coda ispirata agli anni 70 per tutte le donne che amano il volume nella parte alta della testa e per chi ama le code non troppo strette in modo tale da non rovinare e spezzare troppo i capelli
Capelli lunghi? Ecco come ottenere una piega up-to-date e divertente con un semplice trucco. Parliamo di nuove tendenze capelli 2020. ‘Oggi le tendenze capelli sono veramente tante ed è bello sperimentare e sopratutto celebrare l’individualità,’ ci racconta l’hair stylist Dora Roberti.
Parliamo ancora di tendenze capelli per la primavera estate 2020. Parliamo dei tagli ma anche dell’hair styling. Quali acconciature vanno di moda? Come ci ‘pettiniamo’ per essere up-to-date?
Le tendenze colore capelli sono già da un paio di stagioni all’insegna dei marroni, ma per la primavera 2020 potete anche aggiungere un tocco speciale.
Gli hair stylist lo dicono in coro: la lunghezza media è la lunghezza preferita dei capelli per la primavera e l’estate 2020. Ecco alcune idee e foto a cui ispirarsi.
Il taglio corto della top model Edie Campbell è molto femminile e sta bene a tutte. Non avete voglia di un taglio corto? Allora potete sempre copiare la frangia lunga di Edie…
A noi piace tantissimo questo taglio, corto e scalato, come lo porta la top model giapponese Hikari Mori. È in linea con tutte le più nuove tendenze moda capelli per la primavera estate 2020. Da copiare subito!
Le tendenze capelli per la primavera estate 2020 sono all’insegna dei tagli medi. I cosiddetti tagli bob sono di nuovo amatissimi. Questo è un esempio di un taglio molto trendy.
Il bob è e rimane di tendenza, già da un paio di anni è il taglio preferito da tutte. La novità per la primavera estate 2020 è…
Questo capello è piuttosto estremo, ci sono due elementi molto forti: il colore dei capelli e la frangia. Potete abbinarli ma potete anche ‘sganciarli’. Ecco come.
5 acconciature anti- aging che seguono le ultime tendenze capelli per la primavera 2020. Queste acconciature ti danno un aspetto più giovane. Scopri quale acconciatura è giusta per te. Suggerimenti e trucchi.
Mullet, mullet, mullet. Le tendenze tagli di capelli per la primavera 2020 sembrano ruotare attorno a quel tappetino (piuttosto volgare) di capelli sul collo così tanto stile anni ‘80. È la tendenza più recente, ma per chi ha i capelli mossi o ricci non è proprio il massimo…
Sarà questo taglio corto il tuo nuovo taglio di capelli per la primavera estate 2020? Un taglio corto e color cioccolato, uno dei tagli di capelli più belli che abbiamo visto backstage.
Ci sono tendenze e controtendenze. Questo vale anche per le tendenze nei tagli di capelli. Oggi vediamo molti tagli di capelli corte in puro stile anni ’80. Questo taglio maschile corto è una eccezione.
L’ossessione per le sopracciglia è un po’ passata, forse negli ultimi anni è stata un po’ eccessiva. Adesso si torna alla normalità, ma le novità non mancano. Leggete per i nostri consigli e i trucchi.
I tagli di capelli corti sono sempre in movimento, cambiano sempre le tendenze ed è bello vedere come queste si sviluppano. Nel 2020 si allungano i lati e la parte posteriore.
Le novità in tema di capelli, soprattutto per l’estate 2020, sono molte. A noi è piaciuta molto quella che abbiamo visto alla sfilata di Alexandra Moura Estate 2020.
Quante volte abbiamo sentito ripetere il termine ‘beach hair’ e ‘spray al sale’. I capelli da spiaggia sono stati il grande trend delle ultime stagioni, ma la prossima stagione…