Consiglio capelli della settimana: non colorate troppo i capelli

Consiglio capelli della settimana: non colorate troppo i capelli
Consiglio capelli della settimana: non colorate troppo i capelli

Avete mai notato che, nonostante continuiate a colorare i capelli sempre più chiari, alla fine questi diventano comunque più scuri? Se capita anche voi, li state colorando troppo!

Gli esperti in colore capelli avvertono sempre di fare attenzione a non colorare troppo i capelli, a non esagerare con i trattamenti.

Molte donne hanno la tendenza a colorare troppo spesso, nella loro totalità, i capelli. Ma il colore su altro colore, alla fine diventa più scuro. E questo molte non lo sanno.

Se continuate a colorare i capelli i colori si sommano, e questo spiega perché molte donne iniziano a diventare più scure anche se continuano ad usare gli stessi colori. Questo spiega perché magari lo scorso anno, con lo stesso colore per capelli, eravamo più chiare. Perché nel frattempo il colore si è accumulato.

Allora il consiglio è di cercare di curare soprattutto la parte della crescita, le punte – se necessario – vanno trattate diversamente, con un colore che sia il più leggero possibile. In questo modo si eviterà l’accumulo di colore proprio sulle punte.

Margherita.net

Leggi ADVERSUS, tendenze moda uomo, tagli di capelli e modelle

Tagli di capelli e cura del corpo uomo 2022. Le nuove tendenze moda uomo 2022 su ADVERSUS. FAI CLICK QUI!

Se ti è piaciuto questo articolo, non perdiamoci di vista. Aggiungi Margherita.net ai tuoi preferiti! :-)

 
NOVITÀ SU MARGHERITA