
Le acconciature più semplici sono spesso le più belle. Lo dimostra anche l’hair look creato dall’hair stylist Damien Boissinot per la sfilata di Aquilano.Rimondi. Si tratta di un’acconciatura raffinata con un tocco leggermente rock’n’roll. “Questo look esprime lusso”, ci spiega Damien Boissinot.
È relativamente semplice copiare questo look, che è molto adatto per delle serate fuori (soprattutto quelle serate nelle quali non hai tempo o voglia di lavare i capelli). Guardate il video e le foto o leggete più sotto per le spiegazioni.
Come procedere?
Dividete una quantità abbondante di mousse sui capelli e lisciateli con il phon (potete anche usare la piastra). Portate i capelli all’indietro e fissate il look con della lacca.
Potete abbinare questo look con una bocca rossa scura e matte, come visto da Aquilano.Rimondi. Lasciate il resto del make-up molto naturale per ottenere un effetto moderno. Disegnate le sopracciglia con cura, tracciate peletto per peletto per scurirle e perfezionarle senza che risultino eccessivamente truccate. Tutto qui.
Charlotte Mesman per Margherita.net

