
Dalla minibag alle borse mega. Le tendenze accessori moda donna per la primavera estate 2021 ci riservano delle sorprese. Borse di dimensioni tali non le avevamo però viste arrivare. Sono così grandi da poterci trasportare veramente tutto quello che volete.
Gli stili sono molto diversi tra di loro. C’è solo l’imbarazzo della scelta. Un genere molto amato è quello della borza morbida in stile cuscino. Un vantaggio di queste borse, oltre ad essere trendy, è che non pesano molto.

Sì anche alle borse a secchiello. Da Etro le abbiamo viste in un formato davvero enorme. Le borse che abbiamo visto da Fendi invece sono molto femminili con dettagli particolari così come i materiali e le lavorazioni. E le tante minibag che a loro volta completano le borse più grandi.
I colori? Nero, bianco, rosa, rosso. Le borse in una unica tonalità di colore sono le preferite, ma va di moda anche il color blocking, come il nero con l’arancione. Un po’ al ritorno sono le borse multicolor.

Una tendenza di moda per la primavera estate 2021 sarà la borsa nello stesso colore del vostro oufit. Completate un outfit bianco con una borsa bianca, eccetera.
Guardate le foto, trovate idee e ispirazione per il vostro prossimo look moda per la primavera estate 2021.

Charlotte Mesman per Margherita.net