
Le tendenze borse per la primavera estate 2020 sono interessanti. Dalle borse mini e micro e quelle doppie, passiamo a borse voluminose, morbide e macro. Il bello è che ogni tipo di borsa ha il suo modo per essere indossata nella maniera giusta. Per ogni borsa il suo stile. E così ci sono le borse cross body, che vanno portate come facevano i postini di una volta, poi ci sono quelle che si tengono in mano, sulla spalla, e poi ci sono quelle che si portano ‘in braccio’.

In questa ultima categoria cadono le borse grandi di cui vi parleremo in questo articolo.
Se una borsa è grande e morbida, allora va portata con eleganza sotto il braccio. Lo abbiamo visto sulle passerelle e anche per la strada durante le fashion weeks. Anche se la borsa ha un manico comunque questo è il modo più elegante per portarla, perché questa è la tendenza.

Rendetevi conto che con questo gesto l’accento cade più sulle mani, perché sono in una posizione più alta e dunque anche più visibili. Questo implica che le mani debbano essere impeccabili, ben curate, e lo smalto diventa quasi un must.

Se vi piace il concetto dell’over accessorie, moltissimi accessori al tempo stesso, questa è la vostra occasione. Optate per anelli e braccialetti che si abbinano bene con la borsa stessa, se indossate una borsa con una catena dorata allora gli accessori saranno dorati. Il tutto potrebbe sembrare molto esagerato, ma i dettagli e la perfezione sono il segreto di un look da it girl.
Charlotte Mesman per Margherita.net